L’alta Formazione per eccellenza

Mands – Masterandskills è una Business School italiana d’eccellenza, specializzata nelle aree di Finance&Banking, Marketing&Comunicazione, Marketing e Gestione delle Imprese Turistiche, Europrogettazione, Gestione delle Risorse Umane, Real Estate Management, Internazionalizzazione d’Impresa.

Nata con l’obiettivo di offrire una forte specializzazione a laureati, laureandi e professionisti provenienti dal settore economico- giuridico, Mands – MasterAndSkills si distingue per l’erogazione di servizi formativi finalizzati al Placement in Azienda, perfettamente in linea con le esigenze dei mercati economici e finanziari internazionali competitivi e complessi.

Inoltre, il know how di MANDS è volto a sostenere le Aziende, attraverso la divisione STRATEGIA E CONSULENZA.

People

Mands – Masterandskills è una Business School italiana, ideata e guidata da personalità di spicco sia nel mondo accademico, sia in ambito manageriale e direttivo, a livello internazionale.

Il team è composto da Docenti Universitari, Manager, Imprenditori, Consulenti direzionali e Formatori specializzati.
La qualità nell’erogazione di servizi di formazione è garantita da una continua attività di analisi e ricerca dell’aggiornamento e del perfezionamento delle skills necessarie al soddisfacimento delle esigenze aziendali, dei mercati nazionali ed esteri.

  • Sapienza Università di Roma

    Facoltà di Economia - Dipartimento Memotef - 4° piano Viale del Castro Laurenziano, 9 - 00161 Roma

  • Università deli studi di Napoli Federico II

    Dipartimento di Scienze Sociali - Aula T4 - Ufficio Orientamento Vico Monte della Pietà, 1 - 80138

Certificazioni         Carta della qualità dell’Offerta Formativa

 

 

 

Mands – Master&Skills è impegnata nel miglioramento continuo dei processi, relativamente alla progettazione ed erogazione di servizi di formazione.

Il sistema di gestione di qualità è applicato a discenti e professionisti, in un’ottica di massima soddisfazione dei clienti e più in generale di tutti gli stakeholders, sia in ambito formativo, sia in ambito di fornitura di software.