Piergiorgio Perrone

Piergiorgio Perrone, 47 anni, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Bari e possiede un Master di specializzazione in Amministrazione e Controllo per le imprese c/o l’Università LUISS ed un Executive Course sullo Uniform System of Accounts for the Lodging Industry c/o la Ecole Hoteliere de Lausanne.

Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità nell’ambito della funzione “adempimenti di bilancio” per Winterthur Assicurazioni Spa,  “amministrazione e controllo” per Interhome Srl e “amministrazione e finanza” per Domina Hotel Group Spa.

Per conto di quest’ultima ha implementato lo “Uniform System of Accounts” per gli alberghi del gruppo e ha gestito i rapporti istituzionali con le regioni obiettivo per l’ottenimento degli aiuti di Stato.

Nel 2010 ha fondato lo studio professionale Centro Finanza Agevolata con sedi a Milano, Lecce e Taranto che si occupa di progettazione finanziaria mediante aiuti di Stato per le start up e per le imprese appartenenti a qualsiasi settore che vogliono svolgere nuovi programmi di investimento.