MasterAndSkills a Brain At Work – 23 ottobre 2014

Lo scorso venerdì 23 ottobre presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma “Sapienza” si è tenuta la 14ª edizione capitolina dell’evento-incontro tra giovani e imprese. MasterAndSkill non poteva ovviamente mancare.

Presentare studenti, neolaureati e laureati alle aziende non è certo una novità per Masterandskills che fa di questo incontro il suo punto di forza.

I consulenti della formazione post lauream hanno saputo indirizzare i giovani partecipanti all’evento a  percorsi formativi più idonei per loro. Specializzarsi in un determinata area, quella più in linea con gli studi e le esperienze professionali già intraprese e con le particolari inclinazioni e attitudini di ciascuno, può essere l’elemento decisivo nel trovare la più giusta collocazione nel mondo del lavoro.

Accorciare le distanze tra università e aziende è possibile anche in tempo di crisi se si vanno a potenziare le proprie competenze. Il mondo del lavoro richiede professionisti di settore specializzati e competenti e rispondere a tale domanda con un’offerta formativa adeguata è ciò che fa Mands per i giovani e per le imprese.