Graduatorie Definitive Bando INPS a.a. 2014-2015

GRADUATORIE DEFINITIVE dei candidati che hanno correttamente presentato:

1. Sia domanda di selezione a uno dei 6 C.U.P. presso il MEMOTEF – Dipartimento Metodi e Modelli per l’Economia, la Finanza e il Territorio, Facoltà di Economia, Sapienza Università di Roma;

2. Sia domanda di borsa di studio a copertura totale erogata dall’Inps per uno dei seguenti Corsi Universitari di Perfezionamento (cliccando su ciascun corso si visualizzerà la graduatorie definitiva):

C.U.P. in COMPLIANCE MANAGEMENT, FINANZA, RISK E AUDITING

C.U.P. in GESTIONE DEL PERSONALE

C.U.P. in INTERNAZIONALIZZAZIONE DI IMPRESA

C.U.P. in MANAGEMENT DELL’INDUSTRIA TURISTICA E ALBERGHIERA

C.U.P. in WEB INFORMATION TECHNOLOGY E CULTURE DIGITALI

C.U.P. in START UP E AUTOIMPRENDITORIALITA’ GIOVANILE

Per avere esecutività della borsa totale, i vincitori dovranno confermare di accettarla secondo le modalità indicate dalla email che l’INPS sta provvedendo a inviare all’indirizzo di posta elettronica dichiarata nel momento di presentazione della domanda.

IL TERMINE ULTIMO PER L’ACCETTAZIONE È VENERDÌ 5 DICEMBRE 2014, ORE 12.00. 

Per candidato/a che non risponderà alla mail risulterà annullata la sua posizione di vincitore e perderà il diritto alla borsa. Ciò potrà generare che la graduatoria con tutti i partecipanti-idonei (vincitori e non vincitori ma idonei) porti a salire nella lista dei vincitori anche coloro che sono al di sotto ma idonei.

Per coloro che sono idonei non vincitori, si prega di attendere ulteriore comunicazione definitiva dal pomeriggio di venerdì 5 dicembre, perché in caso di rinuncia da parte di uno dei finalisti, le successive candidature potrebbero salire in graduatoria accedendo così alla borsa di studio a copertura totale.

Nel caso di uscita dalle graduatorie delle borse totali, sono disponibili borse parziali che non superino il limite di 18 candidati per C.U.P.

La segreteria didattica è a disposizione di tutti i candidati per ulteriori informazioni al numero 06 49766240, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, dal 1 al 5 dicembre.