WorkShop Gratuito “Wake up” – Master Export Management, Federico II, Napoli

I settori marketing ed export management di primarie aziende campane sono alla ricerca di giovani laureati con percorsi di master executive. CAMOMILLA Italia, S+ PH Italia, ALI spa, INTERPROCOM in collaborazione con LA BUSINESS SCHOOL MASTERANDSKILLS Università di Napoli Federico II,  nell’ottica di presentare a giovani laureati opportunità concreta di stage e di futuro professionale in ambito di marketing internazionale presenta un WORK SHOP  sulle nuove posizioni aperte dal titolo  ” WAKE UP” .
Ti aspettiamo 11 Aprile alle ore 9,30 presso il Dipartimento di Scienze Sociali Università di Napoli Federico II, aula II-1 Vico Monte di Pietà 1 per l’opportunità del tuo immediato futuro.
Programma del work shop : ore 9,30  registrazione dei candidati
ore 10.30/11:30: presentazione della terza missione delle Università e del progetto Masterandskills Sapienza Università di Roma e Federico II
ore 11.00/12.00 ” WAKE UP”: Le aziende si svegliano e i giovani con loro. L’export, neo start up delle PMI del Sud
La parole alle aziende, vere protagoniste dell’uscita dalla crisi. I manager di ciascuna azienda  partne raccontano il modello di business dell’esportazione dei loro prodotti.
Le aziende commerciali di intermediazione raccontano il loro modello organizzativo.
Moderazione a cura della Dott.ssa Cristina Menichelli, co-fonder di Masterandkills e direttrice del master propedeutico agli stage
Segue la presentazione del programma didattico e delle selezioni ai soli 5 posti rimasti.
LE CANDIDATURE possono pervenire anche attraverso il format on line del nostro sito istituzionale.
Ti aspettiamo!